MIssione per davide kurosaki

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


CITAZIONE
luogo: Zona di periferia di Karakura
tempo: 15°, pioggia, ore 18.26
Briefing: Sono stati avvistati degli Hollow e sono state perse le tracce degli Shonogami che sorvegliavano la zona
missione: eliminare gli Hollow e scoprire che fine ha fatto la squadra di Shinigami in perlustrazione

 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:01




arrivai nei pressi del luogo dove sono scomparsi gli shinigami... poi mi guardai intorno e aumentai leggermente il mio reitsu guardandomi intorno con circospezione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


nessuno si fece vedere mentre gli umani nella zona sbrigavano le loro faccende quotidiane in modo tranquillo
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 19:53




capìì che aumentare troppo il reitsu poteva avvicinarli tutti...e nn volevo mettere tutte quelle vite in pericolo...così andai a terra e camminai come un comune essere umano, ma aumentando pian piano il reitsu in modo da attirarle verso un bersaglio mobile cercando di far pensare loro che è solo un umano un pò + forte della norma e non uno shinigami pronto a uccidere chiunque c'è l'abbia con la soul society
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 19:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


All'improvviso uno degli uomini che camminavano per la strada passò di fianco a Davide e quando gli fu alle spalle si trasformò in un gigantesco Hollow a forma di tigre con degli artigli gicanteschi e delle zanne
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 22:00




stupido holllow dissi mentre mi pedinava e si stava trasformando cosa gli fa credere che il suo reitsu rimanga coperto mentre si trasforma...mmmm...potrei voltarmi e ucciderlo...ma mi servono info e nn vogli che altri hollow-uomini mi riconoscano e nn mi attacchino così mentre mi attaccava mi voltai e dissi AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaah un mostrooooo e scappai spaventato in un vico solitario sperando che mi seguisse sei mio.. pensai
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 13:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


L'hollow lo seguì nel vicolo cieco Sei mio umano!!!!Mi puoi vedere.... qual'è il tuo nome?
Nel frattempo però dietro a Davide dalla cima del palazzo altri 3 Hollow come il primo ma tenevano il Reiatsu praticamente nullo per non farsi individuare
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 13:56




guardai l'hollow e dissi ti prego non mangiarmi dissi mettendomi spalle a muro a tenendo la mano verso di lui come per ripararmi dal suo brutto muso s-sono davide...davide ishimoto...sono un semplice cittadino di tokio...nn è la prima volta che vedo qualcosa di strano ma tu... e con un moto di finto disgusto mi misi a piangere dovrei fare l'attore pensai nn farmi del male per piacere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


Ahahah!!!! hai un buon odore tu!!!! sei diverso dagli altri umani! penso che ti divorerò!!! e il tigrone balzò addosso a Davide affamato di anime
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 00:01




inutile ammasso di spiriti maligni mentre saltava alzai di poco la mano e dissi KANON BALL
SPOILER (click to view)
Kanon Ball
Si concentra nella propria mano reiatsu sufficiente a formare una piccola sfera. Questa sfera può essere scagliata anche se è piuttosto lenta; in ogni caso se il bersaglio viene colpito avviene una discreta detonazione. E' una delle tecniche più semplici.
Reiatsu: 20


prendendolo nel petto appena m'era a pochi centimentri di distanza, poi guardai intorno a me stando attento se c'erano altri hollow non può da solo aver messo ko dei shinigami...devo stare i guardia...


Energia verde
Salute: 100%
Reiatsu Posseduto: 100
Tecniche massime possedute: 10
Resistenza:Discreta


Esperienza: 120

Yen: 1200

Statistiche: 160
Forza: 40 + 50(shikai) = 90
Difesa: 37 + 40(shikai) = 77
Velocità: 45 + 50(shikai) = 95
Kidou: 38
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 09:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


Dalla cima del palazzo balzarono i 3 Hollow: Uno un po' più grosso, glia altri più piccoli Shinigami........ questa è proprio una giornata fortunata!!!! con questo fanno 5!!!! e i 2 Hollow più piccoli balzarono addosso a Davide

Statistiche: 285
Forza: 70
Difesa: 90
Velocità: 85
Kidou: 40
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 22:11




ruotai su me stesso sfoderando la spanda e urlai NASCI PER DISTRUGGERE HIRODRA
SPOILER (click to view)
Zampakutou: Hirodra

Shikai

Frase di invoco: "Nasci per distruggere,Hirodra!"
Appare un vulcano enorma la cui bocca assomiglia a quella di un drago che erutta a comando contro i nemici.

all'attivazione

forza: +50
difesa: +40
velocità: +50

tecnica:
Destroy Hirodra (hirodra è il nome del drago di fuoco)
-Un ondata di calore assale la zona e la spada inizia prima ad arrossarsi poi si accende un fuoco lungo tutta la spada (che intanto è diventata color oro),inoltre il fuoco può essere usato come attacco a distanza,infatti sferrando un fendete carico di raetsu,esso prende la forma di un drago che si avventa sul nemico di dimensioni molto grandi.
(nome del colpo: Fire destroys
consuma 20 reaitsu ma in compenso il colpo è molto + veloce ed è molto difficile da parare,simile a un cero a forma di dragone infuocato)


desintegrando i 2 mini-hollow con la spada infuocata, poi balzai verso quello grande e attaccai con astuzia...posai un piede su una parete e saltai + in alto,a poco da lui infilzai la spada nella parete e ruotando di 360° (da destra verso sinistra) gli diedi 2 calci in faccia con lo catapultarono contro un'altro muro,allora staccai la spada e usai Shunpo
Questa è una tecnica tipicamente usata dagli shinigami più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce.
Reiatsu: 35

andandogli di fianco,poi pochi centimetri prima che si schiantassa vicino la parete gli diedi un pugno violentissimo in modo da schiantarlo con violenza distruttiva vicino al muro.infine gli infilazai la spada nel buco tenendolo appeso a essa e dissi con aria vendicativa e carica d'odioche fine hanno fatto gli altri shinigami




Energia verde
Salute: 100%
Reiatsu Posseduto: 65
Tecniche massime possedute: 10
Resistenza:Discreta


Esperienza: 120

Yen: 1200

Statistiche: 160
Forza: 40 + 50(shikai) = 90
Difesa: 37 + 40(shikai) = 77
Velocità: 45 + 50(shikai) = 95
Kidou: 38
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 22:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


Indovina, Shinigami!!! e l'Hollow sferrò una zanpata a Davide
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 22:04




subii la zampata senza muovermi e mentre mi usciva del sangue dalla bocca mi mantenni alla spada con una mano e con l'altra gli diedi un pugno in faccia così forte da fare un buco nella parete dietro COLPISCIMI QUANDO VUOI...ma nn crederee che ti lascerò andare finche nn mi dirai dove sono gli shinigami...tu soffrirai e gli diedi una testata potentissima, tanto che mi scese un rivolo di sangue dalla fronte...



Energia verde
Salute: 92%
Reiatsu Posseduto: 65
Tecniche massime possedute: 10
Resistenza:Discreta


Esperienza: 120

Yen: 1200

Statistiche: 160
Forza: 40 + 50(shikai) = 90
Difesa: 37 + 40(shikai) = 77
Velocità: 45 + 50(shikai) = 95
Kidou: 38
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
The Abyss

Status:


L'Hollow venne preso dal pugno e rispose

AHAHAHAHAH!!!! allora sei duro di comprendonio????? che razza di Shinigami sei se non sai dove possono essere finiti i tuoi amichetti?? e sferrò una nuova zampata
 
Top
20 replies since 11/9/2008, 17:00   188 views
  Share