tecniche quincy

« Older   Newer »
  Share  
i corona's
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 18:30




Il Ginto è l'equivalente del Kidou degli Shinigami infatti il funzionamento è molto simile. Questa è la lista di tutte le tecniche che avranno a disposizione i Quincy.
N.B:Si possiede un numero massimo di tecniche dipendente dal livello che non sarà più limitato al grado divino. Da notare che per apprendere le varie tecniche bisogna intraprendere le varie quest di addestramento e possedere le abilità richieste per padroneggiare la tecnica. Se un giocatore è molto bravo e riesce a guadagnare moltissime abilità essendo comunque di livello basso potrebbe riuscire a sbloccare tecniche particolarmente potenti ma non avere il reiatsu sufficiente. Meditare sempre sulle proprie azioni.

Tecniche Quincy


TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA BIANCA

CITAZIONE
Heizen
Formula di attivazione: Senti l'ira della battaglia e accetta questo sacro calice. Sacro morso.
Utilizzando i Tubi d'argento (Gindou), un tipico oggetto Quincy, è possibile scagliare un potente colpo contro l'avversario. Si richiede l'utilizzo di 4 tubi d'argento che in aria si disporranno a formare un quadrato; tutto ciò che si troverà all'interno di quest'area verrà colpito da una potente esplosione. Per i nemici più rapidi però non è un colpo difficile da schivare.
Reiatsu: 5



Lone Sparrow
Un arco formato di energia blu, con esso; è abile a sconfiggere moltissimi hollow in un singolo colpo. È l'arco base che il Quincy utilizza con l'ausilio della sua Croce.
Reiatsu: 10 [Per 5 freccie]

TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA GIALLA

CITAZIONE
Sebba
Colpendo la superfice desiderata è possibile trasformarla in sabbia. Si può arrivare fino a 1 m di profondità e raggiungere un diametro di 2 m. Questo è un colpo molto semplice ma anche molto utile.
Reiatsu: 15



Scudo di Reiatsu
Vista la grande abilità posseduta dai quincy nel manipolare le particelle spirituali è stata inventata quest'efficacie tecnica. Utilizzando 4 tubi d'argento si converte la tecnica "Heizen" in una tecnica difensiva creando uno scudo davanti a se. L'efficacia dello scudo è solo frontale ma per gli utilizzatori meno esperti è difficile mantenerlo molto. Più sarà elevata l'energia del personaggio più lo scudo potrà resistere ai colpi, permettendo comunque di attaccare.
Reiatsu: 15

TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA VERDE

CITAZIONE
Gritz
Formula di attivazione: Una frusta d'argento colpisce le 5 dita dei letti di pietra. Quintuplo telaio di repressione.
Questa è un'efficacie tecnica di paralisi. Richiede un elevato consumo di Reiatsu ma se il colpo va a segno il nemico si ritrova bloccato al centro di un pentacolo per un discreto tempo. E' una tecnica difficile da usare, poichè può risultare molto lenta da applicare.
Reiatsu: 25



Volcore
Utilizzando uno dei tubi d'argento è possibile creare un forte esplosivo. Concentrando in modo corretto il reiatsu si può scagliare il tubo e farlo esplodere a comando. Si ottiene un'esplosione con una propagazione di 6 metri; la quantità di danni è ingente soprattutto con un colpo ravvicinato, l'unico difetto è che nn si può usare a grandi distanze.
Reiatsu: 30



Hirenkyaku
Come per gli shinigami esiste lo Shunpo e per gli hollow esiste il Sonido i quincy possono apprendere questa forma di "passo veloce".Questa è una tecnica tipicamente usata dagli quincy più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce.
Reiatsu: 30



Raffica di frecce
Sacrificando del tutto la potenza è possibile scagliare una grande quantità di frecce che risultano molo difficili da schivare visto l'elevato numero. Il consumo non è molto elevato e la tecnica può essere considerata relativamente semplice.
Reiatsu: 35

TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA ROSSA

CITAZIONE
Colpo di sponda
Con questa tecnica è possibile spiazzare l'avversario colpendolo da angolazioni impreviste. Le frecce tenderanno a rimbalzare su ogni materiale inorganico prendendo velocità. Bisogna stare attenti a nn essere colpiti da soli, per chi non ha un buon controllo del reiatsu può essere un'arma a doppio taglio.
Reiatsu: 50



Colpo ai punti spirituali
Con questa tecnica è possibile concentrare nella propria freccia un'energia spirituale particolare che entrerà in risonanza in contatto con l'avversario. Il consumo è alto ma il bersaglio troverà il suo flusso di reiatsu bloccato. Il numero di turni in cui permane questo svantaggio dipende dal livello di energia posseduto.
Reaiatsu: 55



Combattere più avversari
Per padroneggiare questa tecnica bisogna essere esperti sia nel controllo del corpo che nella mira. Equilibrando perfettamente il proprio corpo e i propri sensi è possibile affrontare più avversari senza essere nettamente penalizzati. Anche il controllo del reiatsu deve essere eccellente.
Reiatsu: 50

TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA VIOLA

CITAZIONE
Ransotengai
Questa è probabilmente una delle tecniche più potenti che può apprendere un quincy. Utilizzando l'energia spirituale è possibile controllare il proprio corpo come fosse una marionetta. Questo permette di potenziarlo, di infrangere restrizioni o di superare danni fisici che non permetterebbero nessun tipo di movimento. Imparare una tecnica di tale livello richiede una grande conoscenza del proprio corpo e del reiatsu.
Reiatsu: 50



Sprenger
Utilizzando 5 tubi d'argento è possibile costruire un circolo esplosivo di grandissima potenza distruttiva. La difficoltà nell'utilizzare una tale tecnica è la preparazione; bisogna riuscire a piazzare tutti e 5 i tubi in un circolo attorno all'avversario per poi dare il via alla procedura. Oltre a richiedere un grande consumo di reiatsu richiede un'eccellente concentrazione. Indubbiamente quando l'avversario si trova in mezzo al circolo restano poche possibilità di sopravvivenza.
Reiatsu: 55



Colpo ai punti spirituali
Con questa tecnica è possibile concentrare nella propria freccia un'energia spirituale particolare che entrerà in risonanza in contatto con l'avversario. Il consumo è alto ma il bersaglio troverà il suo flusso di reiatsu bloccato. Il numero di turni in cui permane questo svantaggio dipende dal livello di energia posseduto.
Reiatsu: 60



Reiraku
I quincy più esperti sono in grado di padroneggiare quest'utile abilità alla perfezione. Concentrandosi è possibile vedere i fili spirituali presenti attorno a se. Per un esperto individuare quello del bersaglio e cercarlo è semplicissimo, in altri casi la tecnica non perde il suo valore ma da informazioni più vaghe.
Reiatsu: 60

TECNICHE UTILIZZABILI CON ENERGIA DIVINA

CITAZIONE
Colpo mirato
Utilizzando questo lento colpo è possibile colpire punti vitali con maggior precisione provocando danni anche molto gravi. Essere colpiti può significare anche perdere un arto nel peggiore dei casi ma il consumo non si mantiene basso. Il tiratore infatti concentra la sua freccia con molta energia.
Reiatsu: 80



Colpo incapacitante
La caratteristica di questo colpo è l'esclusiva concentrazione sul "bloccare" l'avversario. Che sia recidergli i tendini o traforargli un braccio è a discrezione del tiratore. Una freccia concentrata in questo modo esplode appena entra all'interno di un organismo rallentando così i movimenti visti i danni che malgrado non siano ingenti sono molto dolorosi.
Reiatsu: 90:



Edited by Black Ichigo - 18/6/2008, 16:26
 
Top
0 replies since 3/6/2008, 18:30   121 views
  Share