1° allenamento Jack, allenamento hollow

« Older   Newer »
  Share  
Toyskiller
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 14:15




salute: ferito gravemente
reiatsu: 13
ormai ero coperto di sangue e mi reggevo appena in piedi.....è troppo forte....provo a concentrare tutta la mia forza in un attacco
Raccolsi tutta la forza che avevo ancora in corpo uscendo dal fumo causato dal precedente attacco del sensei...l'unica possibilità è riuscire a penetrare nella difesa creata da zubimaru....con tutta la velocità corsi verso di lui...
 
Top
†.SoulSlayer.†
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 14:21




Mi parai davanti al Hollow in corsa e pronunciai:Bakudou 1: Sai

CITAZIONE
Prima restrizione, ostruzione. Per quanto sia una tecnica di basso livello ha comunque il suo valore. Puntando l'indice verso l'avversario si scaglia una restrizione che blocca le sue braccia dietro la schiena in posizione molto scomoda limitando quasi completamente i movimenti.
Questa tecnica funziona solo contro avversari che hanno un energia spirituale minore, negli altri casi può facilmente essere infranta.
Reiatsu: 5

L' hollow gravemente ferito nn ebbe il tempo di reagire Allora dissi
se proverai a liberarti in quest condizioni morirai percui nn tentare codesta follia direi ke mi sento piu ke soddisfatto ti sei battuto epicamente fino all' ultimo e x questo hai tt il mio rispetto... Detto questo renji si carico l' hollow sulle spalle e disse Ora hai bisogno di cure
Dopo di che fece l' occhiolino e abbozzo un sorriso dicendo !° allenamento concluso con successo e sparii sui tetti cn un incredibile velocita.
 
Top
16 replies since 2/8/2008, 13:15   123 views
  Share