Missione liv B, Hitsugaya e davide Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
naruto+best+
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:18




impossibile. l'avevo fatto fuori! ero sicuro di averli spaccato la testa.
sfoderò nuovamente la mia zampakuto e li tagliai le zampe.
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:19




mi misi dietro a un palazzo che mi difese...poi sfondando la finestra corsi per denotr e uscii caricando l'hollow w tagliandolo ancor ain 2...resuscita ancora figlio di p *****
 
Top
Black Ichigo
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:28




i due hollow continuavano a riformarsi.....

i due shinigami si stavano affaticando....

s enn scegitano qlc sarà al fine epr loro.....

dal nulla apparì un'altro hollow... con uan forza strepitosa

image

l'hollow li guardò con aria di sfida e di superiorità
 
Top
naruto+best+
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:37




a meno male è apparso qualcuno di + forte, mi stavo gia annoiando di tagliare queste mezze s****!!!!11111 fatti sotto bruto figlio di ******!!!
puntai la mia zampacuto addoso l'avversario e li andai contro. ma prima di sferare l'attaco lancai contro di lui incantesimo
Hadou 1: Shou
Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari.
Reiatsu: 3
prendendolo alla sprovista, nel fratempo li lo colpi alle spalle cn la zampakuto

CITAZIONE
Statistiche
Forza: 30
Difesa: 30
Velocità: 30
Kidou: 10

Reiatsu: Energia Gialla
Reiatsu Posseduto: 47
Tecniche massime possedute: 5
Resistenza: Sufficiente

 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:44




IO PENSO AI 2 MOSCERINI scomaparsi e andai dietor ai 2 hollow SE NN VOLETE MORIRE CON LE BUONE...MORIRETE CON LE CATTIVEEEEE Bakudou 1: Sai
Prima restrizione, ostruzione. Per quanto sia una tecnica di basso livello ha comunque il suo valore. Puntando l'indice verso l'avversario si scaglia una restrizione che blocca le sue braccia dietro la schiena in posizione molto scomoda limitando quasi completamente i movimenti.
Questa tecnica funziona solo contro avversari che hanno un energia spirituale minore, negli altri casi può facilmente essere infranta.
Reiatsu: 5

contro uno bloccando ogni zampa scricchiolante,poi mi volta verso l'altro e usai urlando per la rabbia CONVERGI LA LUCE NEGLI SPAZI DI OSCURITAAAA Hadou 4: Byakurai Hadou 4: Byakurai
Formula di attivazione:Convergi la luce negli spazi di oscurità.
Un raggio di energia scaturisce dall'indice e dal medio del personaggio verso la direzione indicata. Questo fascio di energia è molto sottile e per questo è estremamente utile per perforare i muscoli dell'avversario. Essendo una tecnica di basso livello provoca pochi danni se usata ad un'eccessiva distanza o senza un'adeguata mira. I più esperti utilizzatori di Kidou sono in grado di provocare ferite letali e perforare muscoli.
Reiatsu: 15


a poca distanza bucandogli la testa,e mettendogli la spada nel buco a centro lo aprii prima verso il basso poi verso l'alto e rotenado su di me 4 volte lo tagliuzzai ...poi andia come un fulmine dietro quello che si contorceva per liberarsi e urlai NASCI PER DISTRUGGERE,HIODRAAAA Shikai

Frase di invoco: "Nasci per distruggere,Hirodra!"
Appare un vulcano enorma la cui bocca assomiglia a quella di un drago che erutta a comando contro i nemici.

all'attivazione

forza: +50
difesa: +40
velocità: +50

tecnica:
Destroy Hirodra (hirodra è il nome del drago di fuoco)
-Un ondata di calore assale la zona e la spada inizia prima ad arrossarsi poi si accende un fuoco lungo tutta la spada (che intanto è diventata color oro),inoltre il fuoco può essere usato come attacco a distanza,infatti sferrando un fendete carico di raetsu,esso prende la forma di un drago che si avventa sul nemico di dimensioni molto grandi.
(nome del colpo: Fire destroys
consuma 20 reaitsu ma in compenso il colpo è molto + veloce ed è molto difficile da parare,simile a un cero a forma di dragone infuocato)

e usando FIREEEE DESTRYYYYYYYYYYYYS

manando un raggio a poco da lui a forma di drago che lo desintengro... poi stanco guardai come se la cavava naruto





Statistiche: 100
Forza: 25 + 50(shikai) = 75
Difesa: 22 + 40(shikai) = 72
Velocità: 30 + 50(shikai) = 80
Kidou: 23

Energia Gialla
image
Salute: 100%
Reiatsu posseduto: 50-40=10
Tecniche massime possedute: 5
Resistenza: sufficiente

Edited by Davide Hyuga - 15/7/2008, 15:58
 
Top
naruto+best+
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:52




guradando il nuovo hollow ke nn si riprese ancora dal mio colpo li dissi....è questo il tuo massimo????????????? mi aspettavo qualcosa di +!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Black Ichigo
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:55




i due hollow scomparvero....

qll enorme dopo essere stato colpito ripetutamente....

con un'ultimo fiato portò un attacco ai due shinigami....

cercando di portare nell'altro mondo qlc di loro!!!
 
Top
naruto+best+
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 15:01




lo bloccai cn una mano e li tirò un pugno in testa facendolo volare giu. dopo di ke alzai la mia spada e dissi 6 proprio patetico. cosa speravi di fare cn un colpo del genere????? ci hai sottovalutati *****
è cn un colpo di mia zampakuto li trafissi la tessta, movendo la spada in tutti i sensi facendolo impazzire dal dolore. alla fine lo tagliaì in due.
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 15:07




andai accanto a naruto con la spada ancora in pugno che ardeva di reitsu...è finita?
 
Top
Black Ichigo
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 15:09




SPOILER (click to view)
missione compiuta

esperienza ottenuta: 20
 
Top
24 replies since 15/7/2008, 12:01   82 views
  Share