2° allenamento Davide Kurosaki

« Older   Newer »
  Share  
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 14:26




l'energia avversario mi atterrò...ero sdraiato a terra e nn capivo bene che succedeva...nn potevo muvermi e sentivo il suo reiatsu tutto intorno e sopra di me...bast..ardo...

alzai le dita e usai Bakudou 1: Sai
Prima restrizione, ostruzione. Per quanto sia una tecnica di basso livello ha comunque il suo valore. Puntando l'indice verso l'avversario si scaglia una restrizione che blocca le sue braccia dietro la schiena in posizione molto scomoda limitando quasi completamente i movimenti.
Questa tecnica funziona solo contro avversari che hanno un energia spirituale minore, negli altri casi può facilmente essere infranta.
Reiatsu: 5

e per quell'istante che era distratto a liberarsi tentai un rapido affondo al petto




Energia: Bianca
image
salute: 100%
[Reclute, Anime e Semi-Hollow]
Reiatsu posseduto: 27
Tecniche massime possedute: 2
Resistenza: scarsa
Salto: 1 metro
Velocità: 10 metri
 
Top
bankai91
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 14:31




COSA CREDI DI FARE??

CITAZIONE
Pressione spirituale soffocante
Questa tecnica ha effetto fino a che l'avversario è di energia inferiore. La potenza del personaggio è talmente schiacciante che l'avversario si sente soffocare, sentirà i movimenti impacciati e verrà sopraffatto dalla paura. Se l'avversario è molto più debole può persino perdere i sensi. Per apprendere questa tecnica bisogna possedere un'energia spirituale molto alta.
conusmo:9

ALZAI ULTERIORMENTE LA PRESSIONE IN MODO CHE IL SUO BRACCIO TORNASSE A TERRA...

CITAZIONE
Reiatsu posseduto: 482
Tecniche massime possedute: senza limite
Resistenza: perfetta
Salto: 15 metri
Velocità: 200 metri

 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 14:35




l'impatto per terra e per la mancanza d'aria mi fece svenire...ma mentre svenivo dissi fottiti bastardo... e feci un piccolo gesto con le mani ( peccato nn c'è la faccina....)
 
Top
bankai91
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 14:43




Presi la mia spada la rimisi nel fodero

Poi presi lo shinigami e lo portai da Urahara lo lasciai lì e tornai nel mio trono al cospetto degli altri Espada
 
Top
Davide Hyuga
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 15:05




mi alzai dal letto, salutai e ringraziai urahara e tornai a casa per ritornare a riposare
 
Top
19 replies since 3/7/2008, 12:38   2102 views
  Share